Un Posto al Sole, le anticipazioni della settimana dal 17 al 24 novembre parlano di un nuovo asso nella manica per Marina.
Di puntata in puntata, scorrono anche i giorni di novembre ed avanzano le trame di Un Posto al Sole, sempre più nel vivo di diverse questioni. In questi ultimi tempi, abbiamo visto il ritorno a casa di Roberto Ferri, dopo un intenso e faticoso periodo trascorso in carcere.
L’uomo è più determinato che mai a vendicarsi di Gennaro ed estrometterlo dai Cantieri ed è pronto a fare qualsiasi cosa, al contrario di sua moglie Marina; la donna è in possesso di prove che dimostrano la tossicodipendenza di Vinicio, ma sta cominciando ad avere scrupoli nel sfruttare la debolezza del giovane Gagliotti. Una presa di coscienza che, al Ferri, non piace per nulla.
Nel frattempo, l’aggressione a Peppe ha portato il caos anche in ospedale e Rossella e Damiano hanno avuto il loro bel da fare; il poliziotto è sempre più vicino a Rosa, che nel frattempo vede chiudersi definitivamente la sua storia con Pino. Gianluca, invece, ha scoperto di essere stato licenziato dal Vulcano per questioni di budget e l’ha presa malissimo. Cosa succederà prossimamente? Marina ha una nuova strategia, mentre Damiano…
Nelle prossime puntate, alcune trame principali subiranno una vera e propria svolta. Come riportato da BlastingNews, infatti, mentre Vinicio avrà sempre più problemi per la sua tossicodipendenza e non riuscirà ad uscire da questo pericolosissimo vortice, Marina deciderà di allearsi con Mariella.
La Giordano chiederà a Mariella e alla sua famiglia di far fronte comune contro Gennaro, per farla pagare definitivamente al Gagliotti; un’alleanza che potrebbe portare dei risultati inaspettati. Quanto agli altri personaggi, Clara si confronta con Damiano dopo aver saputo del riavvicinamento che c’è stato tra i due, chiedendogli di non far soffrire la sua amica e di essere con lei sincero fino in fondo.
Accogliendo la richiesta di Clara, Damiano chiederà un incontro a Rosa, così da poter chiarire una volta per tutte la loro situazione. Durante il confronto, il poliziotto si lascerà andare ad una confessione d’amore nei confronti di Rosa, rivelando di provare ancora qualcosa per quella che è la madre di suo figlio. Sentendo le parole di Damiano, Rosa rimarrà di stucco e capirà che, questa volta, sta facendo davvero sul serio.
La decisione Mediaset su La notte nel cuore è veramente sconvolgente, un cambiamento drastico a…
Notare di non avere più la fame di un tempo per qualche giorno può generare…
Le bollette continuano ad aumentare non solo a causa dei maggiori costi della materia prima…
La rata del mutuo grava troppo sul tuo bilancio familiare? Non ti preoccupare: in questi…
Trapela un retroscena sconvolgente che lega Barbara D'Urso a Pier Silvio: ora si spiega tutto.…
Pensi che anche quest’anno il rosso e il verde saranno i colori protagonisti del Natale?…