La decisione Mediaset su La notte nel cuore è veramente sconvolgente, un cambiamento drastico a cui i telespettatori dovranno abituarsi.
Mediaset prende un’importantissima decisione per La notte nel cuore, a cui tutti i telespettatori di Canale 5 dovranno presto abituarsi. Come sappiamo, ormai da tempo, la serie tv turca sta andando in onda in prima serata su Canale 5: il palinsesto del daytime è piuttosto affollato e così La notte nel cuore (dopo il successo estivo) è stata scelta per il prime time.
I numeri sono senza dubbio positivi, nonostante la concorrenza della Rai sia piuttosto agguerrita; si attende comunque il gran finale per la serie, con le trame che stanno entrando sempre più nel vivo anche e soprattutto con l’entrata in scena di Halil, il padre biologico di Nuh e Melek.
Le prossime puntate mostreranno l’avanzamento della trama, ma nel frattempo è imminente un cambiamento per La notte nel cuore e tanti fan potrebbero esserne sconvolti: ecco di cosa si tratta, si prevede uno stop.
La programmazione de La notte del cuore, almeno per quanto riguarda la prossima settimana, subirà un cambiamento: a differenza di quanto visto di recente, gli appuntamenti con la serie tv turca torneranno ad essere due, e non tre come invece successo recentemente.
Questo perché nella serata di mercoledì 19 novembre, su Canale 5, farà il suo esordio il nuovo show Gigi e Vanessa insieme, condotto appunto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Dopo il rinvio della scorsa settimana (la partita degli ATP Finals di tennis, su Rai 2, rischiava di far partire il programma col piede sbagliato) lo show dell’inedito duo D’Alessio-Incontrada si prepara a intrattenere il pubblico Mediaset.
Per quanto riguarda La notte nel cuore, confermate invece le puntate di martedì 18 e domenica 23 novembre, trasmesse al consueto orario su Canale 5 (dopo La ruota della fortuna). Le puntate settimanali della serie si ridurranno, e questa può essere anche una buona notizia per il pubblico: rinviato il finale e più tempo per continuare a vedere in onda vicende che stanno appassionando tutti quanti.
In media, La notte nel cuore raccoglie 2,3 milioni di spettatori, con picchi tra il 14% e il 17% di share: numeri che permettono a Canale 5 di tenere il testa a testa con Rai 1 anche nel prime time feriale, con risultati decisamente soddisfacenti.
Lo sgrassatore è un prodotto molto usato in casa ma invece che comprarlo in negozio…
L’aria diventa troppo secca ora che accendi i termosifoni? Ecco come una tazza e pochi…
In molti non pensano mai alla pulizia del divano, eppure questo può diventare un ricettacolo…
I giovani non hanno voglia di lavorare? I dati evidenziano un'altra realtà. Diminuiscono le possibilità…
Per coprire i capelli bianchi si prova di tutto ma questi trucchi naturali ed economici…
Desideri una pancia sempre piatta anche durante la stagione invernale? Puoi ottenerla facilmente grazie a…