Un Posto al Sole, gli spoiler per le trame delle puntate in onda dal 24 al 28 novembre: finisce così la battaglia tra Marina e Gagliotti.
Sembra esserci finalmente la resa dei conti fra Marina Giordano e Gennaro Gagliotti nelle puntate in onda l’ultima settimana di novembre: la lotta tra i due imprenditori è da diverso tempo al centro delle trame di Un Posto al Sole e ora, con un grande colpo di scena, pare ci sarà una risoluzione definitiva a questa faida, che tante dinamiche ha portato all’interno della soap.
Marina ha provato di tutto per fermare Gagliotti, ma l’alleanza con sua moglie (e il tentativo di incastrarlo) non ha portato l’effetto sperato, mentre alla fine la Giordano ha preferito evitare di accanirsi contro suo fratello Vinicio, alle prese con una brutta tossicodipendenza.
A causa di Gennaro, Roberto Ferri è finito in carcere e tanti, ai Cantieri, hanno subito il suo despotismo: stando alle nuove anticipazioni per le puntate di UPAS in onda dal 24 al 28 novembre, la questione troverà una svolta definitiva.
Come riportato da BlastingNews, nelle puntate dell’ultima settimana di novembre di Un Posto al Sole Marina Giordano riuscirà finalmente nel suo intento, sconfigendo una volta per tutte Gennaro Gagliotti e mettendo fine al suoi dominio ai Cantieri. Dopo aver accantonato l’attacco a Vinicio, Marina ha deciso di chiedere aiuto a Mariella e a tutta la famiglia Altieri, una mossa che si rivelerà vincente.
Grazie alla testimonianza di Castrese in radio, verranno fuori tutte le macchinazioni e i drammatici retroscena della gestione di Gennaro, incastrato pubblicamente; le parole di Castrese mettono il Gagliotti in seria difficoltà e la sua posizione all’interno dell’azienda pare ormai compromessa. Inoltre, suo fratello Vinicio (sempre più in difficoltà per la tossicodipendenza) si renderà conto che, per colpa di Gennaro, la sua vita è nuovamente rovinata e deciderà di voltargli le spalle.
Marina sembra aver vinto, ma Gennaro dovrà prepararsi a cadere, o anche questa volta riuscirà ad uscirne? Nel frattempo, per quanto riguarda gli altri personaggi, Raffaele (nonostante l’opposizione di Renato) è deciso a lasciare il suo posto come portiere del palazzo per andare in pensione ed ha individuato in Rosa la sua erede naturale.
Quando saprà la notizia da Raffaele, Rosa rimarrà piuttosto stupita, ma anche lusingata dalla stima dimostrata dallo storico portiere di Palazzo Palladini. Jimmy invece è in crisi totale per l’assenza di Camillo, ma fortunatamente potrà beneficiare dell’aiuto di un nuovo amico.
Lo sgrassatore è un prodotto molto usato in casa ma invece che comprarlo in negozio…
L’aria diventa troppo secca ora che accendi i termosifoni? Ecco come una tazza e pochi…
In molti non pensano mai alla pulizia del divano, eppure questo può diventare un ricettacolo…
I giovani non hanno voglia di lavorare? I dati evidenziano un'altra realtà. Diminuiscono le possibilità…
Per coprire i capelli bianchi si prova di tutto ma questi trucchi naturali ed economici…
Desideri una pancia sempre piatta anche durante la stagione invernale? Puoi ottenerla facilmente grazie a…