Il Paradiso delle Signore 10, nuove anticipazioni per la soap di Rai 1: per Rosa c’è una notizia sconvolgente, arrivano gli spoiler per le prossime puntate.
Mentre ci si avvicina alla fine di novembre e al Natale, continuano ad andare in onda gli episodi della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, con le trame al momento dominate dal desiderio di vendetta di Adelaide di Sant’Erasmo nei confronti del suo ex, Marcello Barbieri, e della sua nuova fidanzata, Rosa Camilli.

La contessa, dopo essere stata lasciata ad un passo dall’altare, ha intenzione di distruggere entrambi ed i guai, per la coppia, sono già arrivati: Marcello ha dovuto rassegnare le dimissioni al Paradiso e presto Rosa potrebbe dover fare i conti con nuove macchinazioni di Adelaide.
Intanto, in un turbinio di grande difficoltà, pare che nelle prossime puntate Rosa sarà sconvolta da una notizia davvero incredibile: ecco le anticipazioni per le trame degli episodi trasmessi su Rai 1 fino al 21 novembre.
Il Paradiso delle Signore 10, Rosa sorpresa: anticipazioni 17-21 novembre
Come riportato da BlastingNews, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 10 sia Rosa che Marcello dovranno fare i conti con i piani di Adelaide: il Barbieri vuole reinventarsi come imprenditore nel settore degli elettrodomestici, ma sfortunatamente la banca gli negherà il prestito che ha richiesto per investire nella nuova attività.

Per aiutare il suo fidanzato, Rosa chiederà a Tancredi di intercedere con la banca, ma una volta scoperta la richiesta della Camilli Marcello non la prenderà per nulla bene; nonostante un momento di tensione fra i due, alla fine tra la coppia tornerà il sereno e Marcello si convincerà ad accettare l’aiuto del suo rivale per iniziare la sua nuova vita.
Non solo, perché proprio al Circolo Marcello farà una proposta inaspettata a Rosa, con la giornalista che rimarrà totalmente sorpresa da quanto fatto dal suo fidanzato; non è chiaro il tipo di richiesta che Marcello farà a Rosa, ma sarà qualcosa di molto importante.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, Mimmo deciderà di lasciare la polizia (provando il disappunto di suo padre), mentre Fulvio consegnerà a Roberto una lettera scritta da Mario. Questa situazione potrebbe creare il serio rischio che proprio Fulvio possa scoprire la verità sul passato che lega il fidanzato di sua figlia a Roberto.





